Seleziona una pagina

CAMPAGNE GOOGLE DISPLAY

Mediaservice Comunication web Agency

Gestione Campagne Google Display

Non sai cos’è una Campagna Display? Tranquillo, te lo spieghiamo noi!

Il Google Display Network (GDN) è la rete pubblicitaria a pagamento di Google che facilita notevolmente l’estensione promozionale di un annuncio: questo tipo di Campagne Avanzate contiene un contenuto grafico o video che permette di promuovere un sito, un prodotto, un brand ed anche un app. Potremmo considerare le campagne Display come la versione online della cartellonistica tradizionale ma più all’avanguardia, dal momento che puoi rivolgerti a un audience specifico.

Fai conoscere la tua azienda

Le campagne Google Display sono maggiormente utili rispetto a quelle della Rete di Ricerca, basate invece sugli annunci testuali sponsorizzati. In pratica, se il tuo brand non ha ancora acquisito un livello di notorietà abbastanza importante, tramite la Display i potenziali compratori possono venire a conoscenza della tua impresa o del tuo prodotto.

Entra in contatto con gli utenti nel mondo digitale

La Rete Display di Google permette agli inserzionisti di entrare in contatto con gli utenti nel mondo digitale mediante vari formati display tra banner statici o dinamici. Inoltre, questa rete comprende oltre 2 milioni di siti web e consente di raggiungere gli utenti mentre stanno visitando i loro siti web preferiti.

Al fine di centrare il tuo target ideale, è possibile scegliere dove pubblicare gli annunci specificando anche i posizionamenti precisi in cui vuoi che l’annuncio compaia. È inoltre possibile monitorare costantemente i risultati, quali siti generano le performance migliori e quanti click ottengono.

Preventivo immediato

Contattaci senza impegno

Se siete alla ricerca di un Partner in grado di gestire  il vostro piano di comunicazione digitale contattateci senza impegno.

Richiedi una consulenza personalizzata, senza impegno.

Privacy

EnglishItalian