17 Piazza Elia Benamozegh

57125 Livorno

Orario di Ufficio

9.00-12.30-15.30-19.30

email

info@mediaservicecomunication.it

Fan Page Facebook

Aprire e Gestire una Fan Page in modo professionale è molto più che la sola pubblicazione di post. Vuol dire pianificare una strategia, osservare e monitorare il comportamento dei fan, rispondere ai commenti e ai messaggi privati, gestire le notifiche, le menzioni e tenere traccia di tutto ciò che accade sulla tua pagina.

Oggi giorno, esistono svariati metodi per promuovere un impresa , sicuramente iniziare a promuovere il proprio Brand o i Propri servizi attraverso l’apertura dei canali social riteniamo che sia quindi uno dei  migliori metodi per promuovere la propria  attività  sul proprio territorio.

La creazione di  una pagina “fan” su Facebook rappresenta il primo passo nella comunicazione di ogni Azienda, la stessa affinché sia ritenuta attendibile e seguita da molti fan é necessario  aggiornarla  ogni giorno con contenuti che rimandano in maniera più o meno diretta al sito o al’attività da pubblicizzare.

Studiare la giusta strategia  , scegliere i social network s più adatti all’attività che svolgi, aprire i profili Social necessari e gestire la pubblicazione di tutti i contenuti che faranno accrescere i tuoi clienti e

migliorare il rapporto con quelli che già hai, sono solo alcuni di molti interrogativi  che devono essere posti al momento di creare una Pagina Social sia che si tratti di Instagram , che si tratti di Twitter che si tratti di Facebook .

Affianchiamo le  aziende grandi e piccole nel raggiungere i propri obiettivi tramite una precisa social media strategy e quindi nel’implementazione tecnica sui network virali più diffusi.

La nostra Agenzia Pubblicitaria a Livorno è in grado  di realizzare  campagne social media, con una buona creatività e un’attenta strategia, anche con  piccoli budget che si trasformano in grandi opportunità per aumentare la propria brand awareness, posizionare un prodotto sul mercato o attuare una classica lead generation.

Ad esempio creare una campagna di pubblicità su Facebook oltre alla classica impostazione CPM (per impression) o CPC (per click), consente di profilare in modo molto preciso il proprio target con criteri demografici, geografici e basati sugli interessi condivisi.

Se siete alla ricerca di un Partner  in grado di gestire o realizzare in il vostro piano di comunicazione Sui Social network contattateci senza impegno, vi forniremo consulenza per lo sviluppo del vostro progetto , analisi sui costi preventivi fino alla messa online del progetto esecutivo.