Seleziona una pagina

GOOGLE MY BUSINESS

Mediaservice Comunication web Agency

Google My Business

Google My Business è un canale digitale gratuito che ti consente di gestire le informazioni della tua attività su Google Search e Maps al fine di posizionarsi al meglio sui motori di ricerca. Tuttavia, esso non si sostituisce a un sito web aziendale, ma è piuttosto un complemento per consolidare la tua reputazione online e rendere visibili le tue informazioni sia nella Ricerca che su Maps.

Fatti trovare

La scheda Google My Business offre molte informazioni utili, tra cui: i contatti della tua impresa (telefono, mail e messaggi diretti), la posizione geografica (Google Maps), quali servizi o prodotti vendi e le eventuali recensioni lasciate dai tuoi clienti.

Google My Business ti consentirà di gestire le informazioni aziendali, nteragire con i clienti ed estendere la tua presenza online.

Pianifica una strategia marketing corretta

Grazie alla sezione delle statistiche e degli insights di Google My Business potrai verificare se la tua strategia di local marketing è corretta. Potrai infatti aver accesso a statistiche che ti mostrano come gli utenti hanno ricercato la tua attività, se direttamente o cercando il prodotto del tuo settore. In secondo luogo, potrai scoprire se gli utenti trovano la tua attività tramite la ricerca di Google oppure tramite Google Maps. Infine, otterrai informazioni in merito al numero di persone che visitano il tuo sito, quante hanno richiesto informazioni stradali per raggiungerti e quante hanno visualizzato post e immagini della scheda.

Preventivo immediato

Contattaci senza impegno

Se siete alla ricerca di un Partner in grado di gestire  il vostro piano di comunicazione digitale contattateci senza impegno.

Richiedi una consulenza personalizzata, senza impegno.

Privacy

EnglishItalian